Skip to content

Categories:

Come trovare i tavoli da gioco della roulette

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Le tabelle di Roulette sono generalmente di forma rettangolare e può variare da tre a 5 metri di lunghezza. La maggior parte dei tavoli della roulette comunemente usati sono coperti in feltro verde. tavoli della roulette, sono stampate anche con specifici settori. Ogni scatola è un colore in nero e rosso. Ogni area sul tavolo è anche numerati da uno a 36, e uno zero (0) e nel tavolo della roulette americana, 1 scatola con due zeri. Il tavolo della roulette è generalmente abbastanza grande da contenere da 1 a 6 giocatori.

Sarete in grado di localizzare tavoli della roulette per la vendita a un certo numero di punti vendita, sia sulla rete e nel mondo reale. La maggior parte delle aziende offrono una vasta scelta di tavoli della roulette. Offrono entrambe le tabelle fisse e pieghevoli. Tavoli fissi sono perfetti per casinò reali o altri luoghi dove il tavolo della roulette rimarrà un appuntamento permanente. tavoli della roulette mobile, d'altro canto, non sono forti come tavoli fissi, ma sono in grado di essere trasportati da un luogo all'altro. Questi tavoli sono eccellenti per eventi speciali che si muovono con i loro componenti.

I costi possono variare in tabelle in base alla qualità del marchio, e se sono fissi o mobili. Si dovrebbe guardare, aa atleast manciata di punti vendita per il confronto dei costi e vedere quali sono le loro guaranteies sono per i tavoli della roulette. In generale, tavoli della roulette può variare tra 300 dollari e 2.000 dollari o più. Certamente voglio acquistare un tavolo della roulette che è di alta qualità e molto resistente.

Posted in Roulette.